Vieni a trovarci alla 102esima LCI Con

Vieni a trovarci alla 102esima LCI Con

Quest'anno la nostra Convention — la 102esima! — si svolgerà a Milano dal 7 al 9 luglio. Gli appuntamenti che ci riguardano nello specifico saranno domenica 7   con la relazione del presidente del Comitato Europeo Wash PDG Reinhold Hocke e lunedì 8 con la relazione di Lions Acqua Per La Vita MD108 ONLUS tenuta dal nostro presidente Giovanni Benedetti.

Domenica 7 Luglio ore 16.15
South Hall del MiCO
DG Reinhold Hocke: relazione del Comitato Europeo Wash e relazione sarà inserita anche la relazione sulla attività globale della nostra Lions Acqua Per La Vita e del Lions Club Genova Water For Lfe Specialty.

Lunedì 8 Luglio ore 15.00
il Campfire del MiCo
Giovanni Benedetti: relazione di Lions Acqua Per La Vita MD108 ONLUS che esporrà un nuovo progetto per una nuova attività di distruzione di acqua potabile in Senegal.
PDG Piero Manuelli: intervento sulle problematiche mondiali legati ai cambiamenti climatici; le nostre vere eccellenze nella ricerca geofisica degli acquiferi profondi e la formazione del personale locale per evitare perforazioni negative o portate troppo basse non sufficienti ad effettuare anche agricoltura sostenibile.

VI ASPETTIAMO!